REGOLAMENTO – PRESTITO
Nella biblioteca di Storie Bambine ci sono tutti i libri che nel corso degli anni ho acquistato per le mie narrazioni e per le letture Animate. Quando non sono chiamata a fare la “cuentadora” stanno a riposo sugli scaffali. Adesso sono tanti, alcuni di loro attendono da anni di essere di nuovo presi, letti sfogliati e persino strapazzati un po’. Per questo ho deciso di mettere online sul sito tutti i titoli che possiedo in modo che possiate visionare e scegliere quelli da leggere ai bambini. Poche Regole.
Vi chiedo 10€ come contributo annuale, per ogni classe che si iscrive al prestito. Li userò per prendere altri libri. Per Le classi che partecipano al festival il prestito è gratuito.
Usateli, leggeteli, ma non distruggeteli e fate in modo che non vadano perduti in quel caso vi chiederei di ricomprare l’Albo.
Il prestito dura 30 giorni, per un massimo di 5 libri.
Scrivete a info@storiebambine.it e lasciate il vostro Nome Cognome , la scuola e la classe e il numero di cell. Con la dicitura Accetto il regolamento della Biblioteca di Storie Bambine.
I 10€ si pagano al primo prestito presso la segreteria di TeatroDanza che rilascerà ricevuta.
Una volta scelti i libri mandatemi una mail con i titoli (sempre a info@storiebambine.it) e io vi dirò il giorno in cui potete passare a ritirali al puntoLibro di Teatrodanza in via Magazzini generali 1 a Cremona, sempre presso Teatrodanza li dovrete restituirli alla scadenza del prestito. Ogni mese acquisterò dei titoli nuovi e ve ne darò notizia sul sito. Farò la recensione sul blog e vi darò dei suggerimenti per la lettura.
Spero che la Biblioteca di Storie Bambine diventi un’amica e vi offra l’occasione di buone letture. Ai miei libri sicuramente piacerà viaggiare e conoscere simpatici lettori e lettrici.
BUONA LETTURA A TUTTI!
Mariella